F.A.Q.

Che cos’è un pre-ordine?

Un pre-ordine ti permette di riservare un prodotto prima della sua data di lancio ufficiale.
Puoi bloccare il prodotto con un acconto, e il saldo finale dovrà essere pagato solo quando il prodotto sarà pronto per la spedizione.

Come posso fare un pre-ordine?

Per prenotare il prodotto disponibile in pre-ordinazione, basta aggiungerlo al carrello.
Una volta completato l'ordine, riceverai un'email di conferma con un numero di riferimento dell'ordine.

Come funziona il pagamento?

Al momento del pre-ordine, dovrai versare un acconto tramite uno dei metodi di pagamento accettati (carta di credito, Apple Pay, Google Pay).

Quando il prodotto sarà pronto per la spedizione, riceverai un'email per il pagamento del saldo rimanente.
Ti invieremo noi una notifica non appena il prodotto sarà disponibile per la consegna, chiedendoti di pagare la restante parte.

Se non desideri più ricevere l'articolo pre-ordinato, potrai annullare la tua prenotazione; tuttavia, l’acconto versato durante la pre-ordinazione non è rimborsabile.

Cosa succede se il prezzo del prodotto si abbassa durante il periodo di pre-ordine?

Il prezzo di listino delle pre-ordinazioni di solito non cambia, se dovesse scendere, riceverai il prezzo più basso.

Cosa succede se la data di rilascio di un pre-ordine cambia?

In genere, le pre-ordinazioni vengono consegnate nei tempi previsti. Tuttavia, la consegna in alcune zone potrebbe richiedere più tempo.

Se si verificano imprevisti nella produzione, ti avviseremo tempestivamente via e-mail o telefono, fornendoti la nuova data di disponibilità stimata. Potrai decidere se attendere o cancellare il tuo ordine. Se annulli la pre-ordinazione a causa del ritardo, ti restituiremo l'intero deposito.

Posso cancellare il mio pre-ordine?

Puoi cancellare la tua pre-ordinazione in qualsiasi momento, ma ricorda che l’acconto versato non è rimborsabile.
Tuttavia,se annulliamo noi la pre-ordinazione, o se la data di disponibilità subisce un ritardo, avrai diritto a ricevere il rimborso completo del deposito.

Hai bisogno di ulteriore assistenza?

Assolutamente! Puoi farlo direttamente accedendo alla tua area personale sul nostro sito web, oppure puoi contattarci via e-mail a supporto@boatee.it per richiedere la modifica dell'indirizzo di spedizione. Potrai cambiare l'indirizzo solo fino al momento della spedizione.

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Siamo felici di rispondere a qualsiasi domanda.
Per informazioni sugli ordini e spedizioni, scrivi a supporto@boatee.it
Per richieste generali, scrivi a info@boatee.it